Qualità

Tutti gli arredi delle collezioni trattate si adattano all’ambiente ufficio, casa, industria e comunità.
Un’offerta molto variegata di soluzioni in metallo e legno, sempre in coerenza con le caratteristiche fondamentali di:

Durevolezza

La qualità costruttiva, l’accuratezza del design, la selezione dei migliori materiali determinano una notevole durata nel tempo degli arredi, come dimostrano i molti clienti storici a partire dal 1980.
Tutte le aziende partner sono certificate ISO 9001 ed ETA-11/0010 Benestare tecnico Europeo per le pareti divisorie/attrezzate.

Estetica

Il design essenziale curato nei minimi particolari, l’ergonomia certificata da test di laboratorio, lo studio delle soluzioni ad hoc e la ricerca delle migliori finiture determinano la miglior soluzione per tutti gli ambienti da arredare.

Solidità

L’accuratezza nella costruzione dei prodotti abbinata alla semplicità dei montaggi, garantisce un’estrema solidità che rende pratico e sicuro l’utilizzo degli arredi per l’uso professionale.

Eco sostenibilità

Il rispetto per l’ambiente nel realizzare prodotti sicuri per forme e materiali è di importanza primaria. Tutti i prodotti sono sicuri grazie alle caratteristiche del metallo, legno e dei tessuti esenti da sostanze nocive. Tutte le aziende sono certificate ISO 14001.

Queste caratteristiche hanno permesso di consolidare importanti collaborazioni nel corso di questi anni.

Le soluzione e le proposte alle specifiche esigenze di arredo unite all’assistenza nelle realizzazioni garantiscono un valore aggiunto che permette di ottenere la soddisfazione dei clienti e degli utilizzatori.